Home Catalogo Generale Macchine per la pulizia Lavasciugapavimenti GHIBLI
23.04.2024
PDF

Lavasciugapavimenti GHIBLI feed

La fabbrica del pulito

Ghibli è un marchio che garantisce serietà, competenza, affidabilità sia a livello di prodotti sia di politica commerciale. Rappresenta lo stile e il posizionamento di un’impresa che da più di quarant’anni gode della fiducia del settore. Tutte le nostre macchine, frutto di una solida cultura industriale e di un controllo totale e diretto dalla progettazione alla spedizione, si distinguono per efficienza, affidabilità, semplicità d'uso, durata e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

LE LAVASCIUGAPAVIMENTI operatore a terra compatte: La domanda di cleaning cresce di pari passo con la diversificazione delle superfici da pulire: dagli spazi dell'happy hour ai grandi centri commerciali; dalle stazioni del trasporto pubblico alle Spa. Per questo Ghibli ha ulteriormente ampliato e approfondito la propria gamma di lavasciugapavimenti a cominciare dalla serie delle "compatte": insuperabili per maneggevolezza, in grado di destreggiarsi in aree articolate, anguste o ingombre, facilmente trasportabili e sempre pronti all'uso. Macchine dal design studiato specificatamente e la cui componentistica si avvale della proverbiale robustezza Ghibli già sperimentata sui modelli di maggiori dimensioni.  
LE LAVASCIUGAPAVIMENTI operatore a terra: La flotta delle lavasciugapavimenti operatore a terra di Ghibli nasce per soddisfare tutte le esigenze dell'operatore professionale. Macchine dal design ergonomico, dai comandi intuitivi, di grande manovrabilità e sicurezza d'uso in ogni condizione di lavoro, per la pulizia rapida di piccole e medie superfici. Il costante processo di innovazione, sviluppato interamente in-house, prende spunto dalle domande di clienti e utilizzatori per perfezionare componenti e dettagli alla ricerca del migliore rapporto qualità/prezzo, come nei modelli ECO.
LE LAVASCIUGAPAVIMENTI operatore a bordo: I grandi spazi di aggregazione coperti richiedono macchine grandi e affidabili ma anche capacità organizzative per assicurare adeguata qualità di pulizia a condizioni competitive. La ricerca Ghibli pensa anche a questo: il nuovo Contaresa, vincitore del Premio Innovazione Pulire 2009 nella sua categoria, consente di gestire al meglio l'efficenza del lavoro fornendo parametri reali per fissare tempi e metodi; i comandi intuitivi e la robustezza dei componenti aiutano a gestire al meglio una forza lavoro sempre più interculturale. E per finire il design innovativo di Explorer, a baricentro basso con una nuova posizione di guida, aumenta il rendimento trasformando il lavoro in divertimento.
ACCESSORI PER LAVASCIUGAPAVIMENTI
SCARICA IL CATALOGO GENERALE LAVASCIUGAPAVIMENTI GHIBLI