Home Catalogo Generale Macchine per la pulizia Aspiratori Classic Line GHIBLI
28.02.2020
PDF

Aspiratori Classic Line GHIBLI feed

La fabbrica del pulito

Ghibli è un marchio che garantisce serietà, competenza, affidabilità sia a livello di prodotti sia di politica commerciale. Rappresenta lo stile e il posizionamento di un’impresa che da più di quarant’anni gode della fiducia del settore.

Il punto di forza

Ghibli è un’azienda leader mondiale tra i costruttori di aspirapolvere / aspiraliquidi professionali. Anni d’esperienza, il costante sviluppo di nuove tecnologie ed il continuo impegno teso alla soddisfazione del cliente sono stati fondamentali per il nostro successo. Nonostante la rapida crescita non abbiamo dimenticato le problematiche del "piccolo" cliente perché, grazie a loro, siamo divenuti così "grandi".
Gli aspirapolvere / aspiraliquidi Ghibli sono venduti per l’80% ai mercati internazionali e per il 20% al mercato nazionale.

SCARICA I CATALOGHI DEI PRODOTTI:

Aspirapolvere: Piccoli e maneggevoli, gli aspirapolvere professionali Ghibli offrono grande capacità di aspirazione e minimo ingombro. Anche la pulizia di scale, teatri, treni e aerei non è più un problema. Arrivano ovunque, sono dotati di ottimi sistemi di filtrazione e sono indicati laddove il silenzio è importante: alberghi, ristoranti, uffici, punti vendita. Dalla casa al contract, sette modelli progettati e costruiti per lavorare e durare a lungo.

 

Aspiratori solidi-liquidi: Sporco fine, grossolano, secco, umido, liquidi: per gli aspiratori solidi-liquidi Ghibli non ci sono limiti. Modelli a uno, due o tre motori, con potenze da 1000 fino a 2900 W, per le specifiche esigenze di imprese, artigiani, industrie, officine. Robusti, efficienti, nati per affrontare il duro lavoro quotidiano. Hanno sistemi di filtrazione professionali, design curato, sostegni per accessori e cavi.

Lavamoquette: Aspirare, lavare e asciugare in un solo passaggio qualsiasi tipo di superficie tessile, compresi i rivestimenti di sedute e imbottiti: è il compito delle lavamoquette Ghibli. Uno o due motori, pompe da 28 a 60W, portata fino a 4,25 l/min per ogni necessità di impiego.

Aspiratori industriali: Costruiti per il lavoro gravoso e continuo, per soddisfare le diverse esigenze dell’industria, per la pulizia di stabilimenti, linee produttive e ovunque ogni giorno ci sia bisogno di rimuovere polveri, oli, segatura, sfridi di metallo. Modelli estremamente robusti, con superfici filtranti ad alta efficienza e di grandi dimensioni e i necessari accorgimenti di sicurezza e protezione.
Aspiratori domestici: Piccoli e maneggevoli, gli aspirapolvere domestici Ghibli offrono grande capacità di aspirazione e minimo ingombro. Anche la pulizia di scale, teatri, treni e aerei non è più un problema. Arrivano ovunque, sono dotati di ottimi sistemi di filtrazione e sono indicati laddove il silenzio è importante: alberghi, ristoranti, uffici, punti vendita. Dalla casa al contract, sette modelli progettati e costruiti per lavorare e durare a lungo.

Accessori aspiratori


SCARICA IL CATALOGO GENERALE ASPIRATORI CLASSIC LINE GHIBLI