Home Catalogo Generale Attrezzature professionali
28.03.2024
PDF

Attrezzature professionali feed

 
Euromop, società del gruppo IPC, nasce nel 1980 ed è oggi leader mondiale nella progettazione e nella produzione di attrezzature per la pulizia professionale.

E’ la qualità del suo reparto di ricerca e lo sviluppo che ha portato IPC Euromop ai vertici dei mercati internazionali, per la capacità di proiettarsi verso il futuro alla ricerca di soluzioni sempre più competitive e tecnologicamente avanzate.

Un impiego che si è fatto concreto con brevetti industriali di proprietà, con un’elevata automazione dei processi produttivi, con un’attenta e rigida selezione delle materie prime impiegate.

IPC Euromop presidia un mercato equamente suddiviso tra nazionale ed internazionale, rivolgendosi esclusivamente a distributori, per offrire prodotti che coprono in modo completo la linea tessile, carrelli e accessori e una nuova gamma di dispenser per l’igiene professionale.

Prodotti che si completano con un accurato servizio di assistenza, fortemente orientato  al cliente e studiato per rispondere a tutte le possibili esigenze.

IPC Euromop è certificata UNI EN ISO 9001:2008.

CATALOGO 2011

 

CARRELLI 3P

 

CARRELLI DOLLY

 

 

LINEA ANTARES

 

CATALOGO LEO ALILEO

 

KIT PORTASACCO

 

BROCHURE HDS

 

PRODOTTI ANTIBATTERICI HDS

 

CATALOGO DISPENSER 2011

 

CATALOGO PANNI & SPUGNE

ASCIUGAMANI ARIA CALDA ARIAL